Più convenienti e di qualità

* Più convenienti e di qualità. Cheaper - Fonte: Amundi ETF al 31/10/2014, confronto tra il Total Expense Ratios (TERs) medio ponderato per le masse in gestione di tutti i Fondi e quello di tutti gli ETF europei (inclusi i Fondi) come riportato nella “Europe Monthly ETF Market Review” di Deutsche Bank del 31/10/2014. Importante: alcuni singoli Fondi possono non essere più convenienti rispetto ai loro omologhi europei o possono non avere un peer group con il quale essere confrontati e viceversa. Il TER corrisponde alle spese correnti riportate nel documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID). Sono escluse le commissioni e altri costi di terzi sostenuti direttamente dagli investitori per la negoziazione.

Benvenuto > Strumenti > Cercare un fondo

Accedere ai fondi

Azionari

Paesi
Stile/Dimensioni

Obbligazionari

Titoli di Stato

Materie Prime

Cercare un fondo

Per trovare gli ETF di vostro interesse facilmente e rapidamente con una ricerca per nome, codice di Borsa (Ticker o RIC), codice ISIN, ecc.

Stampa
 Risultati 

1Key investor information document o Documento contenente le informazioni chiave per gli investitori
2 Prospetto e KIID
* Fonte: Telekurs Financial. Le quotazioni sono indicate con uno sfasamento di 15-20 minuti rispetto ai prezzi di mercato, salvo problemi tecnici. Le informazioni sono fornite sulla base di fonti considerate attendibili ma che non sono state verificate in modo indipendente. Amundi non può in alcun caso essere ritenuta responsabile di qualsiasi decisione assunta sulla base di informazioni contenute in "Quotazione".

Si ricorda agli investitori che i rendimenti passati non costituiscono un indicatore attendibile dei rendimenti futuri. Pertanto, i rendimenti passati non sono indicativi né costituiscono una garanzia di risultati futuri.

Eventuali guadagni o perdite non tengono conto delle spese, delle commissioni e dei potenziali oneri a carico dell'investitore (quali imposte, commissioni di negoziazione o di altro tipo prelevate dall'intermediario finanziario, ecc.).

La performance è espressa in [€ / £ / $ / Yen / CHF], pertanto le fluttuazioni dei tassi di cambio potrebbero incidere (positivamente o negativamente) sui profitti o sulle perdite eventualmente generati.